Montacarichi

Montacarichi

Trasportare carichi pesanti facilmente e con la massima sicurezza grazie ai montacarichi Microfreight Classic e Microfreight Plus è davvero alla portata di tutti.
 
Uno dei problemi maggiori degli ambienti produttivi disposti su più livelli è lo spostamento dei carichi, spesso pesanti, da un piano all'altro: un problema facilmente risolvibile grazie ai montacarichi, strumenti versatili e adatti ai più diversi utilizzi ed esigenze. Oltre all'affidabilità di servizio, la trazione di tipo elettrico dei montacarichi installati da Spim garantisce ottime prestazioni e un'elevata silenziosità.
 
Non solo: la manovra a microprocessori offre la massima garanzia di funzionamento e gli spazi richiesti per l'installazione dei montacarichi sono davvero minimi. Solo 150 mm di fossa, una testata limitata e la struttura portante di serie riducono al minimo le opere murarie, permettendo l'installazione del montacarichi pressoché ovunque.
 
I montacarichi Microfreight Classic e Microfreight Plus soddisfano pienamente tutti i requisiti essenziali di sicurezza previsti dalla Direttiva Macchine 2006/42/CE.
I componenti di sicurezza installati sui montacarichi Microfreight Classic e Microfreight Plus sono tutti certificati e marcati CE secondo le Direttive Comunitarie in materia di sicurezza.