Piattaforma elevatrice Cargo

Piattaforma elevatrice Elettrica

La piattaforma elevatrice Spim per piccoli dislivelli.
 
Salire le scale non è più un problema anche per disabili e anziani, grazie a una soluzione tanto semplice quanto intelligente: la piattaforma elevatrice elettrica, un vero e proprio "miniascensore da salotto".
 
Il miniascensore Spim evoluto, poco ingombrante e facile tanto da installare quanto da utilizzare, caratteristiche che lo rendono una soluzione perfetta per risolvere i problemi di mobilità e abbattere le barriere architettoniche per anziani e disabili anche in casa.
 
Facilmente utilizzabile da persone con ridotta capacità motoria, la piattaforma elevatrice elettrica Spim non richiede gli spazi normalmente necessari all'installazione di un ascensore, ma solo quello necessario ad ospitare la piattaforma stessa. La piattaforma elevatrice può essere inserita all'interno di una struttura metallica, diventando così un vero e proprio miniascenore che può essere installato sia all'interno che all'esterno, ad esempio in caso di un'abitazione con ingresso al primo piano.

L'ultimo piano di sbarco può essere servito con un cancellino anziché con una porta classica perché l'ingombro in altezza è di soli 1400 mm.

I principali vantaggi della Piattaforma elettrica Spim sono che:
·  Puo' sfruttare al massimo lo spazio disponibile;
·  Puo' essere utilizzata anche da persone che non gradiscono spazi chiusi;
·  E' la soluzione ideale per chi ricerca il minimo impatto estetico con l'ambiente intorno;
·  Consente l'installazione laddove altre Piattaforme non possono arrivare, in soffitte, mansarde o tutte quelle situazioni che presentano sbarchi all'ultimo piano con altezze ridotte